Servizi

I servizi


Il negozio Usa & Riusa si occupa di vendita di articoli usati di ogni tipo: mobili, arredi, indumenti, elettrodomestici, libri e dischi e tanto altro. Supporta la clientela con un servizio completo, con inclusione di trasporti e valutazioni del valore dell'articolo.

LA FORMULA

Il negozio opera in conto vendita. Mette a disposizione dei venditori il suo spazio espositivo (gratuitamente), in modo da far incontrare domanda ed offerta. Il negozio non acquista direttamente l'usato, che resta di proprietà del cliente venditore fino a che non venga acquistato. Il cliente venditore ha allora diritto al 60% del prezzo di vendita su articoli di arredamento e vecchi mobili e del 50% su piccoli mobili, abbigliamento, oggettistica, libri ed elettrodomestici.

  • Usato all'aperto

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Mobilia usata

    Slide title

    Write your caption here
    Button

SUPPORTO ALLA CLIENTELA

Il negozio offre numerosi servizi alla clientela, per supportare al meglio l'attività di intermediazione e favorire la compravendita dell'usato. Esegue valutazioni gratuite (anche a domicilio per i mobili). Supporta il cliente con un servizio a prezzo modico di trasporto, montaggi e smontaggio dei mobili. Offre un servizio di sgombero completo di cantine, soffitte, garage. Inoltre dispone di un parcheggio esterno per i clienti che trasportino direttamente la propria merce. Il negozio predispone sconti per oggetti esposti da oltre 60 giorni e permette pagamento rateale.

Per maggiori informazioni, contattaci ora!

Per maggiori informazioni, contattaci ora!

Share by: